Germania 2006

Calcio – Dvb-h: l’80% dell’audience è trainata dal pallone

1_3_IPy7sNHz6q-119x.pngA meno di un mese dal lancio delle trasmissioni in Dvb-h, 3 Italia lascia trapelare ottimismo e alcune percentuali: l’80% dell’audience del tivufonino sembrerebbe trainata dall’offerta calcistica, con un 30% di utenti collegati da casa o dall’ufficio.


 


Bene  l’esito de “Il Mondiale in tasca”, la prima trasmissione di intrattenimento sportivo realizzata per il digital video broadcasting handheld.


 


Nove ore di diretta e una formula semplice: un break pubblicitario da 2 minuti ogni mezz’ora, all’interno della diretta quotidiana delle partite di Germania 2006 (di cui l’azienda guidata da Vincenzo Novari si è aggiudicata i diritti wireless). (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Ascolti Tv: 13 milioni di italiani per Francia-Portogallo

Next post

Germania 2006 - I Mondiali miglioreranno i conti dell'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *