Calcio.Internazionale

Calcio – DWS lancia il tappeto-adv

dwsvflbochum.jpgNovità nel marketing della “Bubdesliga1” tedesca.


 


Il Vfl Bochum (club della massima serie calcistica) ha introdotto, a partire da questa stagione, il doppio tappeto bordo porta. Accanto al marchio DWS (società di fondi di investimento del gruppo Deutsche Bank), jersey-sponsor ufficiale, infatti, c’è un secondo tappeto tridimensionale con la pubblicità dei prodotti finanziari.


 


Un’assoluta novità rispetto alla media degli altri campionati di calcio europei, dove i “tappeti” sono dedicati o al partner di Lega (come nel caso dello sponsor Tim in Italia) o ai co-sponsor del campionato (Bbva e Groupama Seguros in Spagna) o ancora agli sponsor principali dei club, nelle football league dove non è presente il title-partner. (riproduzione riservata)

Novità nel marketing della “Bubdesliga1” tedesca. Il Vfl Bochum (club della massima serie calcistica) ha introdotto, a partire da questa stagione, il doppio tappeto bordo porta. Accanto al logo comemrciale anche la pubblicità di prodotto.


 


 

Previous post

Atletica - AAMS partner di ASI

Next post

Sport&Scommesse - Un settembre da record

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *