Germania 2006

Calcio – E’ febbre azzurra anche su Ebay

1toni.jpgLa febbre azzurra che sta imperversando in attesa della finale contro i cugini francesi non conosce più confini.


L’entusiasmo dilangante tra la gente e sui mass media ha invaso anche Ebay (portale internazionale specializzato in aste). Sull’homepage del sito, infatti, è stata predisposta un’apposita sezione dedicata ai ragazzi di Lippi.


Tra i più richiesti primeggia Fracesco Totti con ben 380 articoli; a seguire Del Piero, Buffon e Toni con circa 200 oggetti a testa.


 


Nella classifica degli articoli più richiesti, invece, emerge il Dvd autobiografico del condottiero Gattuso “In video veritas”, impreziosito dall’autografo del centrocampista azzurro.


La curiosità è che la voglia di azzurro ha prodotto una ricerca spasmodica anche di articoli legati a vecchi ricordi mondiali della nazionale, come ad esempio un biglietto della finalissima Italia-Germania che nel 1982 ci laureò campioni del Mondo al Santiago Bernabeu di Madrid, o la copia della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport che celebravano l’indimenticabile vittoria. Che sia di buon suspicio? (riproduzione riservata)


Foto: Luca Toni con la maglia azzurra

Previous post

Germania 2006 - Ascolti Tv: 13 milioni di italiani per Francia-Portogallo

Next post

Germania 2006 - I Mondiali miglioreranno i conti dell'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *