Calcio – Edison partner di “Casa Azzurri Germania”
Il gruppo energetico Edison in occasione dei Mondiali, il cui inizio è previsto questa sera a Monaco di Baviera, ha annunciato la sua partecipazione a “Casa Azzurri Germania”, il quartier generale della Nazionale italiana, situato all’interno della MSV Arena di Duisburg e a pochi passi dal centro di allenamento della Nazionale guidata da Lippi.
La partecipazione a “Casa Azzurri” rientra nel più ampio piano di attività di sponsorizzazioni di Edison: il Gruppo è infatti da sempre impegnato nella promozione di manifestazioni nazionali e internazionali in campo sportivo, culturale e sociale.
In occasione della sua partecipazione a “Casa Azzurri” e in concomitanza con le partite dell’Italia, Edison si farà anche promotrice del premio “Edison Energia Positiva” rivolto al giocatore della Nazionale che si sarà distinto per impegno, spirito di squadra e rispetto degli avversari. Il premio, che sarà attribuito da una giuria di giornalisti sportivi, sarà quindi devoluto a un’associazione non profit indicata dal vincitore.
Quotidianamente, inoltre, una vera e propria redazione curerà la newsletter “Spazio Edison”, che racconterà i dietro le quinte e le curiosità di “Casa Azzurri”, e una striscia televisiva, che sarà trasmessa sul sito Internet www.edison.it.
No Comment