Calcio.Internazionale

Calcio – “Effetto marmellata” allo stadio dell’Olympiakos

Serata “sfortunata” per i sei partner della Champions League 2006/07 (evento a marchio Uefa). In occasione della partita Olympiakos-Valencia, disputata allo stadio di Atene (di fronte a 35 mila tifosi) i marchi partner dell’Uefa (Mastercard, Vodafone, Sony Bravia, Playstation, Heineken e Ford) sono stati letteralmente coperti da un mare di striscioni di vario tipo e dimensione dei supporter greci.


Il numero di questi teli era tale da creare un vero e proprio “effetto marmellata”, che, di fatto, ha ridotto notevolmente l’exposure tv degli sponsor della Champions, oltre che la loro memorabilità (sia nei confronti di chi ha assistito alla partita, sia nei confronti di chi l’ha seguita in tv in eurovisione). – (riproduzione riservata)

Previous post

Tennis - Internazionali d'Italia: presentato il nuovo title sponsor BNL

Next post

Sport&Tv - Gli spot esultano grazie alla settimana di sport in Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *