Calcio.Internazionale

Calcio – Emirates Stadium: un accordo per birra e analcolici

Il team inglese dell’Arsenal ha raggiunto un accordo con l’azienda britannica Scottish&Newcastle, proprietaria di marchi famosi di birra ed analcolici, per la vendita delle sue bevande all’interno del nuovo stadio Emirates, l’impianto da 60 mila posti (“titled” dalla compagnia aerea di Dubai, Emirates), che a partire dalla prossima stagione 2006/07, diventerà la nuova casa dell’Arsenal (costo totale della nuova struttura oltre 530 milioni di Euro).

Il contratto tra Arsenal e S&N, per un controvalore stimato di oltre 7 milioni di Euro, prevede l’esclusiva per la vendita di birra e analcolici (sidro) in favore della brewer company. I prodotti di S&N (tra cui i marchi Foster’s e Kronenbourg 1664) verranno così distribuiti in tutto lo stadio, incluse le aree di intrattenimento “corporate”, e le aree riservate ai top fans, quelli che hanno già fatto registrare il tutto esaurito per i costosissimi “executive box” e per il Diamond Club, la “prima classe” dello stadio.

Scottish&Newcastl,e per la refrigerazione della sue bevande, utilizzerà un nuovo sistema, denominato “glycol”, che manterrà costante la temperatura della birra a 2 gradi centigradi e permetterà anche attraverso l’uso di appositi dispenser, la distribuzione automatica delle pinte di birra. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - L’Andrea Costa Imola ha un nuovo main sponsor

Next post

Calcio – Francia: via libera alla quotazione dei club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *