Calcio – Enel dà energia all’Italia di Donadoni?
In occasione della partita interna dell’Italia (opposta all’Ucraina), allo stadio Olimpico di Roma, è apparso, per la prima volta, il marchio di “Enel” (sotto forma di cartellone pubblicitario bordo campo).
Fino ad oggi la multiutility tricolore non si era mai legata alla massima selezione calcistica tricolore (campione del Mondo in carica). Una casualità o l’inizio di un rapporto più duraturo, come fornitore ufficiale? Visitando il portale della Figc.it (www.figc.it) ci si accorge, infatti, che, nella sezione riservata agli official supplier (attualmente ben 19), ci sono ancora due riquadri “vuoti” ed uno sotto “Mapei” e “Tim” (entrambi “main sponsor” degli azzurri insieme al partner tecnico Puma).
Bisognerà attendere, pertanto, la prossima partita con la Georgia (prevista per dopodomani sera) per capire come si muoverà Enel a supporto della Federcalcio e se la partnership ipotizzata da Sporteconomy.it si concretizzerà realmente.
Allo stadio Olimpico di Roma, è apparso, per la prima volta, il marchio di “Enel” (sotto forma di cartellone pubblicitario bordo campo). Fino ad oggi la multiutility tricolore non si era mai legata alla massima selezione calcistica tricolore.
No Comment