Calcio – Esclusiva Sporteconomy – Messina si rilancia nel marketing
Dopo aver testato per diverse giornate più marchi sponsor (prima Framon hotels, poi Castello Sicily e nelle due ultime gare regione Sicilia) l’F.c. Messina ha deciso di affidarsi ad una struttura campana per lo sviluppo commerciale della jersey giallorossa. L’accordo tra le parti sarà firmato non più tardi di domani pomeriggio.
La nuova agenzia si occuperà non solo della commercializzazione del partner principale, ma anche del secondo sponsor di maglia.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il nuovo “braccio” operativo del club peloritano è pronto a creare pacchetti modulabili di partite per i potenziali investitori. E’ allo studio se la società di Franza (imprenditore messinese) scenderà in campo al “Franchi” di Firenze, sabato prossimo, già con il nuovo main sponsor. Ulteriori sviluppi saranno rivelati, in esclusiva, solo su “Sporteconomy.it” – (riproduzione riservata)
Foto: Il Presidente del Messina, Franza
Dopo aver testato per diverse giornate più marchi sponsor (prima Framon hotels, poi Castello Sicily e nelle due ultime gare regione Sicilia) l’Fc Messina ha deciso di affidarsi ad una struttura campana per lo sviluppo commerciale della jersey giallo-rossa.
No Comment