Calcio.Internazionale

Calcio – ESPN: on air la campagna pro-Barça

Barca-Unicef.jpgIl Barcellona fa sempre notizia, specie quando rinuncia ad oltre 20 mln di euro l’anno e devolve 1.9mln alle Nazioni Uniti dopo il recente accordo che vede il logo Unicef apparire sulla maglia blaugrana per una campagna anti-Aids.


Un’iniziativa che trova sempre più consenso e che ha portato ESPN, primario canale sportivo internazionale, a decidere di promuovere sul proprio network l’accordo Barcellona-Unicef.


ESPN quindi darà grande spazio alla campagna di solidarietà, promuovendola negli Stati UNiti, in America Latina, in Israele e Medio Oriente, in Africa e in Oceania.

Previous post

Motori - Enigma campione del Trofeo Maserati

Next post

Sponsorship - Michael Jordan in tour per il proprio marchio Nike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *