Calcio.Internazionale

Calcio Estero – Ancora fumata grigia tra Malaga e Unicaja

Il club del Malaga C.F. (Liga spagnola) non riesce ancora a chiudere il rinnovo della shirt-sponsorship con il gruppo bancario Unicaja. Nonostante le trattative proseguano da settimane, le parti si riuniranno nuovamente nel week-end per cercare di raggiungere un difficile accordo.

Prima della scorsa stagione il gruppo Unicaja aveva versato nelle casse della società biancazzurra EUR 540.000 per aggiudicarsi il titolo di shirt-sponsor per le partite casalinghe. Il Malaga ha un ulteriore accordo con il marchio istituzionale “Turismo Andaluz” per gli incontri disputati in trasferta.

All’inizio della temporada 2005/06, lo sponsor aveva comunicato alla dirigenza l’intenzione di interrompere la collaborazione commerciale con il Malaga, ma il club aveva protestato per
l’improvviso cambio di direzione, avvenuto dopo la produzione delle camisetas per la stagione in corso. Viste le pressioni della società, il gruppo si è quindi reso disponibile a prolungare di un anno il proprio investimento, stante una riduzione del 50% del
prezzo della sponsorship. La società sta ora cercando di rendere meno svantaggiose proprio le condizioni economiche poste dal proprio shirt-sponsor.

Previous post

Tennis - Gustavo Kuerten cambia "look"

Next post

Tennis - Dopo il Roland Garros, BNP "title sponsor" del tennis mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *