Calcio.Internazionale

Calcio Estero – Charlton (Premier League): difficile il rinnovo del jersey sponsor con AllSports

Il club inglese del Charlton potrebbe non portare più sulle sue maglie il logo della Allsports, catena di abbigliamento sportivo con base nel Regno Unito (240 punti vendita). Alla fine della stagione scadrà infatti l’accordo quadriennale di sponsorizzazione (valore stimato oltre i 15 milioni di Euro) con Allsports, che potrebbe essere costretta a rivedere i suoi piani di marketing a causa dei cattivi risultati economici degli ultimi mesi.

Il gruppo di negozi sarebbe infatti alla ricerca di un nuovo proprietario dopo il crollo delle vendite pari ad un -35% rispetto allo scorso anno.

Nel frattempo il Charlton Athletic si consolerà con l’uscita del film sui 100 anni di storia del club, prevista per il prossimo 14 settembre.

Previous post

Volley - La Materdomini di Castellana Grotte (Ba) pronta al debutto in A

Next post

Tennis - La Federtennis italiana prolunga con Peugeot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *