Calcio.Internazionale

Calcio Estero – I Rangers contro i “falsi d’autore”

E’ stimato in 7-8 milioni di Euro l’anno il danno economico che i prodotti contraffatti comportano per le casse dei Glasgow Rangers.

La società scozzese, sulla base di questi numeri, è voluta correre ai ripari, concludendo una partnership con la Nilorn Calmon Uk per proteggere il brand del club scozzese. Ogni capo griffato Rangers verrà, infatti, identificato grazie ad appositi sistemi applicati sulle targhette delle magliette replica e di tutto il merchandise.

Nelle settimane scorse, il club scozzese aveva fatto parlare di sè proprio in relazione alla produzione di alcune maglie “replica”, riservate ai tifosi di religione musulmana. I Rangers sono sponsorizzati dalla birra Carling, e per non offendere la comunità islamica, avevano deciso di immettere sul mercato una partita di maglie “replica” senza il logo della birra.

Link: www.immagine-sport.it

Previous post

Basket - Il Barcellona trova il secondo sponsor

Next post

Calcio - Berlusconi incontra Johansson

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *