Calcio.Internazionale

Calcio Estero – Il Manchester già alla ricerca del nuovo sponsor

La dirigenza del Manchester United è fiduciosa dopo la fine della partnership con il marchio Vodafone. Il club "è convinto che il mercato delle shirt sponsorship sia cresciuto molto nelle ultime stagioni", ha spiegato in una nota la società inglese.

Il direttore commerciale Andy Anson ha aggiunto che la risoluzione anticipata del contratto con Vodafone (due anni prima del termine previsto) permetterà al Manchester di negoziare un accordo ancora più vantaggioso del precedente.

Le trattative con alcuni dei potenziali sponsor per il 2006/07, secondo quanto risulta a SportEconomy.it, sono in fase avanzata. Mai infatti la dirigenza inglese avrebbe permesso a Vodafone di “sganciarsi” da una sponsorship di così alto valore e con così tanto anticipo, se non avesse avuto praticamente in tasca un accordo quasi pronto. (riproduzione riservata)

Previous post

Tennis - L'ATP cambia il doppio: più appetibile per sponsor e tv

Next post

Media - TVE “sponsor” dello sport in Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *