Calcio.Internazionale

Calcio estero – Kappa si lega al Werder Brema fino al 2009

La societá sportiva Werder Bremen GmbH e ISPR GmbH/Sportfive GmbH (ovvero la società che ne cura l’immagine e il marketing in ambito nazionale), hanno prolungato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con Kappa Deutschland GmbH fino alla stagione 2008/09.

 

La partnership iniziata nella stagione 2000/01, ha prodotto vantaggi, in termini di exposure tv e brand awareness, per entrambi le parti, soprattutto grazie alla presenza del team bianco-verde in Champions League. Il management del Werden Brema ha espresso soddisfazione per il prolungamento del contratto. "Noi siamo per la continuità", si legge in una nota aziendale, "e, avendo avuto un ottimo rapporto con Kappa in questi 

anni, abbiamo deciso di continuare nonostante altre proposte. Inoltre, anche i nostri tifosi hanno dimostrato di apprezzare la partnership: sono state vendute circa 500.000 maglie repliche con il logo Kappa".

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il valore dell’operazione è di 3 milioni di Euro.

L’accordo di partnership tecnica tra Kappa (marchio di sportswear) e il  

Werder Brema continuerà fino alla stagione sportiva 2008/9. Vendute fino ad oggi circa 500 mila maglie con il logo dell’azienda piemontese.

 

 

 

 

 

 

Previous post

Aziende - Ralph Lauren: causa persa sul "brand"

Next post

Olimpiadi – Piemonte: stanziati 5 mln per pubblicizzare la Regione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *