Calcio estero – Mitsubishi motors “Premium Partner” dell’Eintracht
La Mitsubishi Motors Deutschland GmbH è il nuovo “premium partner” della stagione 2005/6 dell’Eintracht Francoforte (il contratto è di durata biennale). La squadra tedesca è stata legata, negli ultimi tre anni, al marchio “Fraport” (il consorzio di gestione dell’aeroporto di Francoforte) per un budget annuo di 1 mln di euro.
La squadra tedesca ha concluso al terzo posto la stagione 2004/5 della 2a divisione della Bundesliga (l’equivalente della serie “cadetta” italiana).
La società è gestita in ambito sponsorship dalla centrale marketing Sportfive (che si occupa anche delle iniziative di p.r. del club e della vendita della cartellonistica bordo campo).
Ulteriori sponsor/partner dell’Eintracht sono: Ricoh-.Avis-Commerzbank-Hr3-Possman- Mainova – Hassia- Licher- VGF, Volvo – RMW-CocaCola- Spoerle Elctronic. AWD -Jako-Continental- Die Bahn – Helaba Landesbank e HR Fernsehen.
No Comment