Sport.Federazioni

Calcio Estero – Ticketing: la Football League vara la campagna “Fans of Future”

Il desolante scenario del calo generalizzato dei tifosi in Europa e nella Premier League inglese, ha spinto la Coca-Cola Football League a promuovere nuove politiche di ticketing in favore dei giovani. E’ stata infatti promossa una campagna di riduzione dei prezzi, grazie alla quale, i giovani tifosi potranno assistere alle gare dei loro beniamini in modo gratuito o quasi.

Con “The Fans of Future” (il nome della promozione), la metà dei club ha introdotto nelle campagne abbonamenti una speciale formula chiamata “Kids go free”, che prevede un ingresso libero ad ogni bambino accompagnato da un adulto pagante. Altri club, invece, hanno favorito, con una diminuzione di prezzo, le famiglie e le scuole.

Questo progetto viene sviluppato in un momento in cui le presenze negli stadi del Regno Unito hanno toccato nella scorsa stagione una quota record, che non si registrava da 40 anni (campionato 1959/60), con un totale di 16.4 Mln di spettatori.

Previous post

Basket - L'Armani Jeans apre a Kia e Banca Fideuram

Next post

Vela - Partito a Newport il Campionato del Mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *