Calcio.Internazionale

Calcio Estero – Un partner con le “bollicine” per il Chelsea

Il Chelsea ha chiuso un nuovo accordo commerciale, incrementando così il novero di nuovi partner per l’attuale stagione.

Dopo il nuovo jersey sponsor Samsung Mobile, che ha sostituito Emirates, e l’accordo con l’Ente Turistico malese, è la volta dell’azienda vinicola Laurent-Perrier. Il marchio francese sarà infatti il fornitore ufficiale di “champagne” del club di proprietà del patron Abramovich.

L’accordo arriva quindi in coincidenza con il centenario della squadra londinese, una giusta occasione per festeggiare con uno dei marchi più prestigiosi di Champagne. Ma non è l’unico motivo per cui Roman Abramovich è pronto a fare un brindisi.

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, il magnate del petrolio, oltre al centenario ed ai brillanti risultati sul campo del Chelsea, si accinge ad incassare parte del maxi dividendo che la sua società petrolifera Sibneft, sta per pagare per
l’esercizio 2004: un importo pari a 2.3 miliardi di Usd.

Link: www.immagine-sport.it

Previous post

Tennis - Tour coreano per Maria Sharapova

Next post

Vela- Coppa America. Il comune di Trapani lancia "Casa Italia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *