Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012: Carlsberg FanCamps in Polonia

Le città sede della Polonia avranno una propria “cittadella del calcio” durante UEFA EURO 2012 grazie alla creazione dei Carlsberg FanCamps.

I FanCamps, il cui ingresso è gratuito, offriranno intrattenimento, attività e rinfreschi. Inoltre, i tifosi in visita potranno acquistare l’opzione di alloggio migliore. Le sedi dei Carlsberg FanCamps in Polonia sono:

Poznan: Arena Hall e Parco Kasprowicza 

Varsavia: Centro Olimpico 

Wroclaw: Centro Internazionale dello Sport 

Danzica: Ippodromo Sopot

Tutti i Carlsberg FanCamp saranno suddivisi in diverse aree: un tendone principale con musica dal vivo; schermi giganti per seguire le partite; un’area bar e spiaggia. Per i visitatori alla ricerca di qualcosa di più dinamico, la zona sport offrirà campi da calcio e da pallacanestro, con la possibilità di sfidarsi in giochi e tornei organizzati.

La Great Orchestra of Christmas Charity della Polonia svolgerà un ruolo fondamentale in materia di intrattenimento e sicurezza nei Carlsberg FanCamps. La zona catering avrà un buffet aperto nel corso della giornata e offrirà la colazione alle persone presenti nel FanCamp. Nelle cittadelle del calcio si cercherà di mantenere un approccio ecologico. 

I prezzi degli alloggi partiranno dai 112 PNL (25 euro) a notte per una tenda nel FanCamp, con un minimo di permanenza di tre notti; ai 112 PNL a testa per la piazzola del camper; ai 330 PNL (80 euro) a testa per la roulotte. I prezzi sono inclusivi di colazione e due birre (o due bevande analcoliche) all’interno del FanCamp. I tagliandi per i Carlsberg FanCamps possono essere acquistati sul sito web dell’Ente Turistico polacco.

Uefa.com

Carlsberg FanCamps allestirà “cittadelle del calcio” in ognuna delle sedi di UEFA EURO 2012 in Polonia: luoghi in cui i visitatori potranno soggiornare, guardare le partite e divertirsi.
Previous post

Calcio - La Panini porta la Ligue1 francese in tour

Next post

Sponsorship – Allianz acquista i diritti di naming del Sydney Football Stadium

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *