Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012: i partner UEFA per la vendita dei Pacchetti hospitality. Infront per l’Italia

La vendita dei pacchetti aziendali hospitality per UEFA EURO 2012 è stata lanciata il 12 aprile. Le aziende più prestigiose hanno dunque la possibilità di scegliere tra le tante offerte a disposizione e di entrare a far parte di un club prestigioso ed esclusivo in vista del torneo: UEFA EURO 2012 Club Prestige.
La UEFA sta curando la vendita dei pacchetti aziendali hospitality attraverso due canali: vendita diretta e partner di sua nomina. La UEFA condurrà direttamente la vendita dei pacchetti hospitality nei due paesi co-organizzatori, Polonia e Ucraina, nonché in molti territori europei attraverso il proprio canale di vendita.

Inoltre, il leader nell’organizzazione di servizi professionali, Deloitte, è stato nominato consulente di vendita autorizzato nei due paesi co-organizzatori; gli operatori di Donbass Arena e Wroclaw2012 (SMG) potranno invece gestire la vendita dei pacchetti hospitality come agenti di vendita autorizzati.

Inoltre, nei mercati strategici, la UEFA ha messo a punto una rete di vendita composta dalle principali agenzie di commercializzazione di pacchetti sportivi hospitality per aziende, tra i quali figurano:

• International Management Group (UK) Limited – IMG (Regno Unito, Russia, Turchia)
• SPORTFIVE GmbH & Co KG (Germania)
• SPORTFIVE (Francia)
• Infront Media & Sport Italy (Italia)
• Cosmos Viagens e Turismo, SA (Spgna & Portogallol)
• Pro Sport Nederland BV (Olanda)
• MATCH Hospitality AG (in tutti i paesi non affiliati alla UEFA eccetto l’Angola)

I pacchetti Club Prestige comprendono posti di prima fascia, gourmet catering, speciale programma di intrattenimento prima e dopo la partita, e molto altro. I tipi di pacchetti disponibili sono essenzialmente due: Club Prestige Platinum che dà accesso a palchi privati; e Club Prestige Gold con accesso a una lounge business condivisa. Tutti i pacchetti hospitality vengono inoltre offerti nelle serie Stadio, Paese e Fase a eliminazione diretta.

Uefa.com

Sono stati resi noti i partner che assisteranno la UEFA nella vendita in tutto il mondo dei pacchetti Club Prestige in vista di UEFA EURO 2012
Previous post

Sport&Web - On line il blog 'Share Your Dream' con Zanardi, Macchi e Podesta'

Next post

Golf - Presentato il BMW Italian Open

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *