Calcio – Euro2012: i partner UEFA per la vendita dei Pacchetti hospitality. Infront per l’Italia
Inoltre, il leader nell’organizzazione di servizi professionali, Deloitte, è stato nominato consulente di vendita autorizzato nei due paesi co-organizzatori; gli operatori di Donbass Arena e Wroclaw2012 (SMG) potranno invece gestire la vendita dei pacchetti hospitality come agenti di vendita autorizzati.
Inoltre, nei mercati strategici, la UEFA ha messo a punto una rete di vendita composta dalle principali agenzie di commercializzazione di pacchetti sportivi hospitality per aziende, tra i quali figurano:
I pacchetti Club Prestige comprendono posti di prima fascia, gourmet catering, speciale programma di intrattenimento prima e dopo la partita, e molto altro. I tipi di pacchetti disponibili sono essenzialmente due: Club Prestige Platinum che dà accesso a palchi privati; e Club Prestige Gold con accesso a una lounge business condivisa. Tutti i pacchetti hospitality vengono inoltre offerti nelle serie Stadio, Paese e Fase a eliminazione diretta.
Uefa.com
No Comment