Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012: in Italia i diritti Tv alla Rai

La RAI trasmetterà le partite in diretta sui canali RAI Uno e RAI Due, e integrerà la trasmissione in diretta con un pacchetto di programmi dedicati e highlights, garantendo in questo modo la fruizione televisiva libera del torneo in Italia. Inoltre, RAI assicurerà copertura internet integrale e servizi per il mobile sia in diretta che on-demand. RAI ha anche acquisito i diritti media per i Campionati Europei UEFA Under 21 2011.
Commentando l’accordo, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha detto: “Siamo felicissimi di continuare il nostro rapporto con RAI, nostro broadcast partner in Italia da lungo tempo, per i Campionati Europei di Calcio UEFA. RAI ha una eccezionale tradizione nella trasmissione dei principali eventi sportivi internazionali, ed è la casa perfetta per UEFA EURO 2012. I tifosi di calcio in Italia potranno fruire di una eccellente piattaforma di trasmissione e una fantastica esperienza di visione” (www.uefa.com).
La UEFA ha annunciato di aver trovato un accordo esclusivo con RAI Radiotelevisione Italiana per i diritti di trasmissione di 31 partite di UEFA EURO 2012 in Italia.
Previous post

Olimpiadi - Diritti Tv: NBC trasmettera' i Giochi fino al 2020

Next post

F1 - Annullato il Gp del Bahrein

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *