Federazioni Estere

Calcio – Euro2012: l’Ucraina sceglie il girasole per promuovere il Paese

Nel corso di una cerimonia svoltasi a Kiev, il vice primo ministro Borys Kolesnikov ha svelato il logo, selezionato tra oltre 300 lavori di un concorso durato 15 giorni. Il simbolo servirà a promuovere all’estero il paese co-organizzatore di UEFA EURO 2012 in vista della fase finale del torneo, mentre il videoclip, Switch On Ukraine, sarà trasmesso dai principali canali televisivi europei.

Uefa.com

L’Ucraina ha presentato il logo del girasole e lo spot televisivo che promuoverà la nazione nel cammino di avvicinamento verso UEFA EURO 2012.

Previous post

Derby - Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Next post

Basket - D.G. Recycling nuovo sponsor per la NP Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *