Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012 sbarca a Francoforte con Hyundai

Nel corso della 64esima edizione della Fiera, in programma dal 15 al 25 settembre, lo sponsor automobilistico ufficiale della fase finale in Polonia e Ucraina presenterà il marchio speciale del torneo, che farà bella mostra di sé sulla flotta di veicoli Hyundai 357 che trasporteranno squadre, VIP e personale del torneo a UEFA EURO 2012. Hyundai esporrà inoltre le miniature dei pullman delle squadre impiegati nelle ultime due edizioni del torneo. 


A partire dal 2 dicembre, all’indomani del sorteggio della fase finale a Kiev, i tifosi avranno l’occasione di partecipare alla competizione Be There With Hyundai, che chiede ai tifosi di scegliere gli slogan con cui abbellire i 16 pullman delle squadre in Polonia e Ucraina. Dopo le fortunate edizioni di UEFA EURO 2004 e UEFA EURO 2008, il concorso assume una nuova dimensione  offrendo ai tifosi la possibilità di esprimere la loro preferenza attraverso UEFA.com, oltre che attraverso canali locali.

A Francoforte e sulla pagina Facebook di Hyundai verrà inoltre proiettato un video che ripercorre la storia di Be There With Hyundai.

UEFA EURO 2012 scatterà l’8 giugno 2012 a Varsavia.

Uefa.com

Il trofeo del Campionato Europeo UEFA – la Coppa Henri Delaunay – e le mascotte di UEFA EURO 2012 – Slavek e Slavko – sono state le attrattive principali in occasione dell’inaugurazione da parte di Hyundai della sua zona dedicata a UEFA EURO 2012 presso la Fiera internazionale dell’auto di Francoforte.

Previous post

Accordo di cooperazione tra la Figc e la Federazione Iraniana

Next post

Rugby - Il Mondiale "kiwi" in cifre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *