Calcio.Internazionale

Calcio – Europa League: Dublino pronta ad accogliere la coppa

Martedì 19 aprile alle 13.00 ora locale, il trofeo della UEFA Europa League verrà consegnato alla città di Dublino, sede della finale di quest’anno, con una cerimonia ufficiale presso il Royal Hospital Kilmainham.

Il presidente UEFA Michel Platini consegnerà il trofeo al sindaco Gerry Breen, in modo che la città possa custodire il trofeo ed esporlo al pubblico sino alla finale, in programma alla Dublin Arena mercoledì 18 maggio alle 19.45 ora locale. Alla cerimonia presenzieranno anche i rappresentanti del Club Atlético de Madrid, squadra che l’anno scorso ha vinto la prima edizione della UEFA Europa League.

La delegazione dell’Atlético sarà guidata dal presidente Enrique Cerezo, dal direttore amministrativo Clemente Villaverde e da Diego Forlán, autore di entrambi i gol ad Amburgo nel 2-1 ai tempi supplementari contro il Fulham FC.

Dopo la cerimonia, Michel Platini, Gerry Breen, Diego Forlán e John Delaney(direttore generale della Federcalcio irlandese) saranno disponibili per le interviste.

Uefa.com

Il trofeo della UEFA Europa League verrà consegnato alla città di Dublino martedì 19 aprile con una cerimonia ufficiale presso il Royal Hospital Kilmainham.
Previous post

Ultim'ora - Serie A: Format e Sporteconomy insieme per la gara della Lega calcio sui bacini delle tifoserie

Next post

Master - Marco Fassone in cattedra a Parma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *