Calcio – Europa League: stop alla vendita dei biglietti per la finale
La vendita dei biglietti destinata al pubblico neutrale – esclusivamente su UEFA.com – è iniziata il 7 marzo e si è conclusa oggi, martedì 20 marzo. L’assegnazione sarà determinata da un sorteggio, con ogni richiesta valida che entrerà in ballotaggio a prescindere dalla data di invio. I candidati prescelti avranno diritto ad un massimo di due biglietti.
Ai richiedenti verrà inviata comunicazione in merito all’esito della propria richiesta via email entro giovedì 29 marzo. I richiedenti potranno anche controllare lo status delle rispettive richieste sul portale biglietti a partire dal 29 marzo. I tagliandi verranno consegnati tramite posta assicurata entro la fine di aprile.
Le richieste online saranno verificate con le autorità competenti per garantire che a persone inibite all’accesso a partite di calcio sia impossibile acquistare i biglietti. La UEFA ricorda che non sono stati messi a disposizione biglietti a figure non autorizzate o agenzie e incoraggia i tifosi a non intraprendere affari con rivenditori illegali, che non solo richiedono prezzi esorbitanti, ma spesso non sono in possesso dei biglietti che sostengono di volere vendere.
La vendita dei biglietti destinati al pubblico internazionale per la finale di UEFA Europa League 2012, in programma il 9 maggio alla National Arena di Bucarest, si è conclusa.
No Comment