Calcio.Internazionale

Calcio – Europa League: stop alle vendite dei biglietti della Finale di Dublino

La vendita dei tagliandi per il pubblico generico era iniziata – esclusivamente su UEFA.com – lunedì 21 febbraio e si è chiusa oggi, 21 marzo. L’assegnazione verrà stabilita tramite un sorteggio tra le richieste valide, indipendentemente dal momento dell’invio. Le richieste estratte daranno diritto a un massimo di due tagliandi ciascuna.

I richiedenti verranno informati via email entro giovedì 31 marzo e sapranno se la loro richiesta ha avuto successo o meno. I richiedenti potranno controllare lo stato delle loro richieste entrando nel portale biglietti a partire dal 31 marzo. I biglietti verranno poi consegnati tramite raccomandata entro e non oltre lunedì 18 aprile.

Le richieste online verranno controllate per assicurarsi che nessuna persona che abbia ricevuto un’inibizione per entrare negli stadi possa ricevere tagliandi.

La UEFA ribadisce che nessun biglietto verrà distribuito attraverso agenzie o intermediari. La UEFA ricorda ai tifosi di non lasciarsi attrarre da proposte di qualsiasi genere, magari a prezzi esorbitanti, di persone che spesso non sono in possesso dei biglietti che offrono alla vendita.

La vendita al pubblico internazionale dei biglietti per la finale di UEFA Europa League 2011, in programma mercoledì 18 marzo alla Dublin Arena, è ora chiusa.

Previous post

Crisi libica: è guerra! Lanciati 110 tomahawk su obiettivi del rais

Next post

Rugby - Gli Aironi vanno 'All In' con Adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *