Calcio – Europa League: venerdi’ svelata l’identita’ visiva della finle
La cerimonia di presentazione – prima tappa importante lungo il percorso verso la finale – avrà luogo presso il VIP Hospitality Lounge della National Arena Bucharest, a partire dalle ore 17.00 locali.
L’appuntamento si terrà alla presenza dell’ambasciatore della finale del 2012 di UEFA Europa League, Miodrag Belodedici. L’ex difensore della Romania e due volte vincitore della Coppa dei Campioni presenzierà l’evento insieme al sindaco di Bucarest, al presidente dell’Autorità nazionale sport e gioventù, al presidente della federcalcio rumena (FRF) e ai rappresentanti della UEFA.
Alla finale di UEFA Europa League, in programma mercoledì 9 maggio alla National Arena Bucharest, è stata conferita una personalità propria, grazie a un concetto di design concepito esclusivamente per la finale. Il design e il logo forniscono alla finale 2012 un’identità esclusiva che sarà applicata attraverso una gamma di applicazioni, al fine di promuovere la finale e di elevare il prestigio di uno degli appuntamenti sportivi più importanti del mondo. L’idea originaria alla base della creazione di una nuova identità per ciascuna finale è quella di realizzare un design che richiami in maniera esplicita la città sede.
I dettagli in merito alla vendita dei biglietti della finale agli appassionati di calcio in Romania saranno resi noti nel corso della cerimonia di venerdì.
Uefa.com
La UEFA svelerà il 25 novembre a Bucarest l’identità visiva realizzata per l’edizione 2012 della finale di UEFA Europa League.
No Comment