Calcio – Europei2012: assegnato alla DO & CO il Catering della rassegna continentale
La DO & CO, una delle principali compagnie mondiali del settore catering, con grande esperienza nella gestione delle manifestazioni sportive, gestirà attivamente le operazioni di hospitality e catering per la prossima edizione dei Campionati Europei UEFA. Il servizio di catering sarà appannggio dello staff UEFA e LOC (Comitato Organizzatore Locale), dei volontari, dei giornalisti e degli ufficiali di gara, mentre l’hospitality riguarderà gli ospiti VIP UEFA, gli sponsor e i collaboratori. Come già accaduto in occasione di UEFA EURO 2008, la DO & CO non si occuperà solo della preparazione dei pasti all’interno delle aree hospitality, ma anche della gestione delle strutture, dei servizi di sicurezza, della pulizia, del servizio e dell’intrattenimnto.
L’accordo non comprende la gestione del programma hospitality completo, la cui procedura di assegnazione è tutt’ora in corso e che dovrebbe essere lanciato nella primavera 2011.
Uefa.comLa UEFA ha annunciato che la compagnia austriaca DO & CO si occuperà interamente dei servizi hospitality e catering in Polonia e Ucraina per le fasi finali UEFA EURO 2012.
No Comment