Sport.Business

Calcio – Eventi: Panini, termina il tour nelle piazze e nei centri commerciali

L’evento, naturale prosecuzione del Panini Tour 2012 sulla collezione Calciatori 2011-12, ha previsto la realizzazione di un vero e proprio ‘Villaggio Panini’. 

Due gazebo, un campetto gonfiabile e svariate postazioni per lo scambio delle figurine delle collezioni Uefa Euro 2012 e Calciatori 2011-12 hanno accolto migliaia di appassionati che, grazie alle tante iniziative in programma, hanno partecipato a quiz a premi, gare di abilità con il pallone e giochi con le figurine come ‘Euroteam’, con cui creare la propria ‘top 11 europea’ ideale tramite le stickers dei calciatori. Per i più piccoli che, dopo aver visto lo spot in televisione, sono rimasti impressionati dalle acrobazie dei protagonisti del commercial, è stata prevista anche la possibilità di iscriversi a lezioni di freestyle soccer tenute da freestylers professionisti.
Domenica 10 giugno terminerà il roadshow per Panini. Il ciclo di eventi itineranti, iniziato lo scorso 28 aprile, ha attraversato nelle ultime settimane tutta la penisola italiana, facendo tappa durante i weekend in 9 centri commerciali a Verona, Roma, Palermo, Milano, Mesagne (BR), Pescara, Marcianise (CE), Genova e Livorno, e nelle città di Napoli (26-27 maggio), Roma (2-3 giugno) e Rimini (9-10 giugno).
Previous post

Serie A - Il Chievo ospite della "XX Festa Scuola Sport"

Next post

Ferrari per l'Emilia, asta sul web a favore dei familiari delle vittime del terremoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *