Calcio.Internazionale

Calcio – Fiat punta a sponsorizzre la Nazionale azzurra?

Dietro la scelta di sponsorizzare gli azzurri di Prandelli ci sarebbe l’intenzione di Fiat e dell’a.d. Sergio Marchionne di dare valore all’italianità del marchio pensando anche al Brasile, dove nel 2014 si disputeranno i Mondiali.

L’indiscrezione delle sponsorizzazione circola negli ambienti finanziari torninesi e potrebbe essere confermata nelle prossime ore.

Voci sempre più insistenti vogliono Fiat vicino alla nazionale di calcio come “main sponsor” da aggiungersi agli altri due marchi Tim e Kompass, che stanno trattando la conferma della loro sponsorizzazione.

Previous post

Media - I piani di sviluppo di AGI per il mercato italiano ed estero

Next post

MotoGp - Una Yamaha 'vintage' per i 50 anni della casa dei tre diapason

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *