Calcio – Fiorentina: sale la febbre in vista dell’Ajax
I viola, classificatasi terza nel girone F di Champions League, si sono guadagnati l’accesso alla Coppa Uefa, ma il sorteggio non sembra essere stato benevolo. La squadra di Prandelli, infatti, si trova subito un avversario di storia e prestigio, l’Ajax allenato da Marco Van Basten.
La squadra olandese non sta attraversando un buon periodo, con ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e più di qualche dubbio sulla formazione. Prandelli e i suoi hanno così la possibilità sfruttare il momento negativo dei lancieri per ottenere un risultato positivo in vista del ritorno della prossima settimana.
Nella lista Uefa della Fiorentina rispetto alla squadra che ha fatto la Champions, ci sono tre cambi: l’ingresso di Comotto, Pasqual e Semioli, che vanno a sostituire Pazzini ed Osvaldo (ceduti a Sampdoria e Bologna) e Kuzmanovic (inserito nella lista B).
Intanto sono già cominciate le schermaglie tra tifosi: due tifosi olandesi, un ragazzo di 19 anni e un’amica di 25, che si trovano a Firenze per la partita sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di rapina impropria nel centro della città.
Bwin quota 1.50 la vittoria della Fiorentina questa sera al Franchi contro l’Ajax
Questa sera all’Artemio Franchi, inizia la seconda avventura europea dell’anno per la Fiorentina
No Comment