Sport e Scommesse

Calcio – Firenze vuole la reazione: viola vincenti a 2.65

Bwin quota la vittoria della Fiorentina a 2.45, il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria di Capitan Totti è data a 2.77.

Dopo la risposta ai tifosi da parte di Riccardo Montolivo, arrivano le dichiarazioni di Franco Semioli, esterno destro, a lungo conteso con la Roma dei Sensi, prima di approdare in riva all’Arno. Questa la sua risposta alle proteste:

"Nello spogliatoio ne abbiamo parlato ma sabato giocheremo una partita decisiva per la Champions e sappiamo che la tifoseria non farà pressioni, di questo ne siamo convinti. Abbiamo bisogno del loro appoggio".

Le dure contestazioni e segnali di sofferenza dell’ambiente viola, sono arrivati dopo la pesante sconfitta subìta allo stadio "Friuli" contro l’Udinese di Marino. In caso di vittoria, vista la sconfitta del Genoa, la Fiorentina sarebbe balzata al quarto posto.

Bwin quota il 2-0 della Roma a 12.00. Il primo gol dell’incontro, segnato dal 76° al 90° minuto è dato a 12.00.

La contestazione dei tifosi viola, nel precedente turno di campionato, ha lasciato il segno. Ora la Fiorentina vuole rinascere e riprendere il cammino verso il quarto posto. Scommetti sulla Fiorentina con bwin.it

Previous post

Ultim'ora - Video degli ucraini dello Shakhtar collegato al restyling dell'immagine

Next post

Calcio - Palermo-Milano, andata e ritorno con tre punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *