Serie A - Serie B

Calcio – Foggia: Gsport nuova concessionaria marketing dei rossoneri

Dalla visibilità a bordo campo alle attività di marketing innovative già consolidate con Parma, Lecce, Cesena, Brescia, Siena, Livorno, Grosseto e in decine di arene sportive italiane, anche l´ambizioso Foggia ha scelto Gsport come partner ideale per una strategia commerciale vincente. L´obiettivo di Gsport è quello di organizzare le politiche di marketing e commerciali dell´U.S. Foggia 1920 aprendo una nuova filiale in Puglia che coordinerà sul territorio la selezione degli sponsor nazionali e locali e metterà a disposizione delle aziende partner format di sponsorizzazione in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione. L´accordo prevede, oltre alla visibilità a bordo campo e sul retro interviste, anche l´allestimento di sky box, l´erogazione di servizi hospitality e ristorazione, attività di co-marketing e co-branding, accrediti sponsor Vip, organizzazione di eventi aziendali e servizi al tifoso. Tra le potenzialità più in vista della nuova partnership spicca la possibilità di svolgere attività di pubbliche relazioni e di direct marketing all´interno e all´esterno dell´impianto sportivo, l´utilizzo in esclusiva del logo ufficiale e la possibilità di sviluppare servizi al tifoso come fidelity card, portale on-line e attività promo-pubblicitarie.L´accordo, sottoscritto con i vertici della Società rossonera, prevede la gestione esclusiva di tutte le attività di marketing del sodalizio rossonero all´interno e all´esterno dello Stadio "Pino Zaccheria" e avrà durata quinquennale e decorrerà dalla stagione sportiva 2010/2011.  

Previous post

Aces Italia - Al Coni i lavori dell'Associazione delle Capitali Europee dello Sport

Next post

Marketing - Nuove Federazioni nel portfolio di Kentaro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *