Calcio – Ford sponsor della Champions League fino al 2009
La Uefa ed il gruppo automobilistico americano, Ford, hanno raggiunto l’accordo per estendere la sponsorship del format Champions League fino al 2009.
Secondo i termini del deal, in qualità di “official vehicle supplier”, la Ford fornirà all’Uefa una flotta di ben 800 vetture, che saranno utilizzate dai dirigenti e dai VIP della federazione internazionale.
Modello di punta dell’ accordo sarà la nuova Ford S-Max, attualmente in fase di lancio nel mercato mondiale. La S-Max, oltre ad essere la vettura più rappresentata tra le 800 unità di cui disporrà l’organizzazione europea, sarà la protagonista degli spot e dei rotor presenti a bordo campo, sino alla fine della stagione in corso.
Ford si aggiunge così a Heineken, Sony Electronics, Vodafone e Mastercard, sponsor del format continentale per i prossimi 3 anni. All’appello manca l’ultimo dei sei sponsor previsti, il cui nome verrà comunicato nelle prossime settimane. (riproduzione riservata)
La Uefa ed il gruppo automobilistico americano, Ford, hanno raggiunto l’accordo per estendere la sponsorship del format Champions League fino al 2009.
No Comment