Sport.Business

Calcio – Francia: Nike presenta la nuova maglia dei blues

Nuova maglia targata Nike per la Francia che, dopo la chiacchierata eliminazione di Sudafrica 2010, prova a ripartire cominciando da un look più sobrio e classico.
Dopo anni di sponsorizzazione tecnica firmata Adidas i Blues passano a Nike che esordisce con una maglia  che appare molto semplice in linea con gli ultimi progetti della casa sportiva americana. La maglia da gioco si propone quasi come un capo di abbigliamento casual, da indossare anche lontano dagli stadi.

Un dettaglio importante della nuova divisa è il messaggio “Nos Differences Nous Unissent” (le nostre differenze ci uniscono) stampato all’interno del logo della FFF all’altezza del cuore.
 

Alle ore 17.00 di oggi, 17 gennaio 2011, presso l’Espace Cambon a Parigi, si è svolta la presentazione ufficiale della nuova divisa da gioco della Francia alla presenza dei giocatori Abou Diaby, Alou Diarra, Florent Malouda e Yann M’Villa, del direttore tecnico Laurent Blanc e del Presidente e CEO di NIKE, Inc. Mark Parker. Durante l’incontro con la stampa è stata illustrata anche la partnership siglata da NIKE e la FFF (Fédération Française de Football).

Previous post

Motori - I numeri del Mondiale SBK

Next post

Calcio - Coppa Italia: il programma di questa settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *