Calcio – “Frosties” si lega al binomio Barcellona-Real Madrid
Doppia sponsorship per “Frosties”, marchio di cereali del portfolio Kellogg (presente in tutto il Mondo in oltre 180 paesi). Il brand multinazionale sarà sponsor, nel 2006/7, del Real Madrid e official provider del Barcellona F.c. (campione di Spagna e d’Europa in carica).
Frosties ha iniziato ad investire nel calcio nel 2004, partecipando e organizzando tornei di “grassroots” per ragazzi. Un target primario per la marca del gruppo Kellogg, che, attraverso il pallone intende avvicinare e comunicare proprio con i più giovani.
Nel 2006 ha scelto i due più importanti football club iberici per entrare nel pianeta delle sport-sponsorship dalla porta centrale. – (riproduzione riservata)
Il marchio Frosties (marchio della Kellogg) sponsorizzerà nella nuova stagione della Liga (la prima giornata è prevista per il prossimo 27 agosto) sia il Barcellona F.c. (campione d’Europa e di Spagna) sia il Real Madrid, che, attraverso i nuovi innesti (Fabio Cannavaro ed Emerson) punta, in tempi brevi, a tornare “galattico”.
No Comment