Calcio.Internazionale

Calcio – “Gamper” in salsa bavarese

4_466_K0XAPFWXwA-183x.jpgAlla festa del “Joan Gamper” 2006 (in programma il prossimo 22 agosto al “Nou Camp” del Barcellona F.c.), tradizionale amichevole di lusso che apre la stagione calcistica del Barça, parteciperà, quest’anno, il Bayern Monaco, campione di Germania in carica.


La gara sarà firmata da “Estrella Damm“, marchio di birra partner degli azulgrana in campionato. La super-partita vedrà anche la partecipazione di Nike (kit supplier), Telefonica, Coca-Cola e Tve3, tutti co-sponsor del club catalano. In occasione di Barcellona-Bayern verrà presentata anche la nuova partnership pluriennale con Unicef (nuovo jersey-sponsor). – (riproduzione riservata)

Sfida catalana-bavarese per la 41ima edizione del “Gamper”, tradizionale trofeo estivo che apre la stagione calcistica del Barcellona F.c.. Il prossimo 22 agosto saranno i campioni di Germania dle Bayern Monaco a sfidare il Barcellona F.c. al “Nou Camp” (nella scorsa stagione questo onore era toccato alla Juventus F.c.). L’evento sarà titolato da “Estrella Damm”, partner degli azulgrana.

Previous post

Germania 2006 – In India cresciuto il valore pubblicitario

Next post

Torino 2006 - La Giunta dà il via libera alla Fondazione postolimpica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *