Serie A - Serie B

Calcio – Gaudianello prolunga per la maglia del Bari

La Gaudianello, azienda di acque minerali, sarà lo sponsor di maglia del Bari anche per le prossime due stagioni sportive. «La Gaudianello ha voluto rinnovare la fiducia all’As Bari perché crede nelle potenzialità di questa squadra e dei suoi tifosi – ha affermato il direttore marketing dell’azienda lucana, Francesco Iaccarino.


“La serie B cambierà molto senza grandi club, in termini di ritorno d’immagine, nello stesso tempo però crediamo sarà vivacizzata dalla competitività delle squadre che vorranno emergere e conquistare la serie A. Tra queste speriamo ci siano quelle pugliesi».


Attraverso la collaborazione con la società barese, la Guadianello ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, la “Sport water”, una bevanda dedicata a chi pratica lo sport in modo attivo. Non sono stati resi noti i termini economici del rinnovo contrattuale.

Previous post

Sport - Sanson sponsor del Basket e del Volley a Treviso

Next post

Marketing - I testimonial Nike trasformati in "vinyl toys"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *