Calcio – Genoa Cfc: un workshop per gli sponsor
Si è svolto lo scorso week-end il workshop del Genoa per le aziende partner del club ligure. Giunto alla sua terza edizione il workshop rossoblu sta diventando un punto di riferimento per il mondo non solo sportivo ma anche economico genovese. Il Genoa è stato infatti il primo soggetto che opera nell’ambito del business entertainment in Liguria a organizzare una convention in cui il carattere economico-imprenditoriale è superiore a quello puramente sportivo.
Il Genoa Cfc è stato inoltre l’unico club ha proporre una giornata interamente dedicata ai propri partner in tutta la serie C.
Durante il workshop si sono succeduti diversi interventi da quello intitolato “La forza della tradizione” del Responsabile Marketing di Publitalia’80 Sport, Paolo Ludovico, a quello del Responsabile Marketing del Genoa Cfc, Daniele Bruzzone, sul “Posizionamento strategico e segmentazione del mass market”, oltre ovviamente a quelli istituzionali del Presidente Enrico Preziosi e dell’amministratore delegato
Il Genoa durante la scorsa stagione aveva orientato la sua attività di marketing verso la valorizzazione del proprio brand, presentando una nuova politica di comunicazione: “Genoa Image”.
No Comment