Serie A - Serie B

Calcio – Genoa Cfc: uno spot tv per la campagna abbonamenti

1Genoanew.jpg


Il marketing del Genoa Cfc lancia una nuova iniziativa rivolta ai tifosi che potrà diventare di tendenza nel settore. “Grida la tua voglia di Genoa”, è questo lo spot tramite il quale il Grifone ha lanciato la campagna abbonamenti 2006/07.


 


Come iniziativa collaterale il comparto marketing ha deciso di distribuire 100.000 adesivi che invitano i propri tifosi, attraverso una grafica accattivante, a registrare un video con il proprio grido di incitamento per il Club. I video più simpatici e originali saranno inseriti nel nuovo sito ufficiale che andrà online la settimana prossima. Il video vincitore avrà diritto ad un abbonamento gratuito. L’iniziativa è volta a coinvolgere in prima persona i tifosi nella campagna abbonamenti stimolando il passaparola. Nei prossimi giorni verranno organizzati degli stand per la registrazione dei video sparsi per Genova.


 


Nel frattempo il club ligure ha ufficializzato il suo accordo con Facis, ditta torinese di men’s wear. L’accordo è su base biennale e darà al Genoa la possibilità di indossare la qualità dei capi griffati Facis che a sua volta sarà licenziatario e fornitore ufficiali di uno dei marchi più importanti, a livello business, del panorama italiano calcistico.


 


Foto: il nuovo logo del Genoa Cfc

Previous post

Vela - Regata di flotta a Mascalzone Latino

Next post

Sport&Politica - Melandri guarda all'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *