Serie A - Serie B

Calcio – Genoa: parte la campagna abbonamenti con Agos

In una conferenza stampa è stata presentata la nuova campagna abbonamenti del Genoa Cfc. Le prelazioni inizieranno mercoledì allo Stadio e, fino al 21 giugno, saranno dedicate agli abbonati di gradinata nord Per gli altri settori ci sarà tempo dal 23 al 30, mentre la vendita libera partirà il 1° luglio, al Genoa Store e in trenta ricevitorie Lottomatica.

La campagna prevede importanti novità: un’offerta dedicata agli Over 60 della gradinata nord. Chi di loro deciderà di trasferirsi in tribuna superiore, pagherà 100 euro, anziché 420, per almeno due stagioni. Per loro e per tutti gli altri, inoltre, ci sarà anche quest’anno la possibilità di scegliere i Distinti, pagando l’abbonamento al prezzo di gradinata, ossia 210 euro, invece di 320. Alle famiglie, invece,  è riservata l’offerta Happy Family. 

Partner della campagna abbonamenti sarà Agos, società leader nel credito al consumo, che ha presentato la  Genoa Card Attiva, la carta di credito flessibile dedicata ai tifosi rossoblu, sarà possibile pagare l’abbonamento anche per la stagione 2008/2009 in comode rate.

 

Parte la campagna abbonamenti 2008-09 del Grifone con Agos come partner con la Genoa Card Attiva

Previous post

Motori - Silverstone e Donington si contendono la MotoGp

Next post

Speciale Euro2008 - Puma ai piedi dei campioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *