Sport e Scommesse

Calcio – Genoa: rosa da Nazionale

Il centrocampista Ivan Juric, è stato convocato per la sfida della Croazia contro la Romania. Il giocatore prenderà il posto di capitan Niko Kovac che, in questa ultima stagione, ha dato l’addio alla Nazionale. (Scommetti sulla Serie A e Premier con Bwin) Anche l’attaccante dell’Arsenal, Eduardo da Silva è stato convocato per disputare l’amichevole in programma il prossimo 11 febbraio a Bucarest contro la Romania. Lo ha annunciato il commissario Tecnico della Nazionale Bilic. Per Eduardo si tratta della prima chiamata dopo il grave infortunio del 23 febbraio 2008, durante una partita dei Gunners di Premier League. Della lista dei convocati, invece,  è stato escluso l’attaccante Ivan Klasnic del Nantes.

Il Genoa, nel prossimo turno, vorrà disputare sicuramente una prestazione differente rispetto a quella di domenica contro il Catania. La formazione ligure, infatti, ha acciuffato il pareggio al 77′ minuto grazie al solito Diego Milito.

Probabile formazione del Genoa: 83 Rubinho; 15 Papastathopoulos, 25 Biava, 4 Criscito; 7 M. Rossi, 88 Thiago Motta, 77 Milanetto, 28 Juric; 14 Sculli, 22 Milito, 17 Jankovic. In panchina: 1 Lamanna, 26 Bocchetti, 68 Vanden Borre, 20 Mesto, 23 Modesto, 11 Olivera, 20 Palladino. Squalificati: Ferrari. Indisponibili: Gasbarroni, Paro.

Bwin quota la vittoria del Genoa contro il Milan a 9.00. 

La formazione di Gasperini, ex tecnico della Juventus primavera, sta giocando un ottimo calcio, raccogliendo soddisfazioni sul campo e non. Una novità importante in casa genoana, è la chiamata in Nazionale Croata di un tesserato del grifone.

Previous post

Ricerche - Le donne interessano al mondo del calcio (Sport+Markt AG)

Next post

Sport&Spot - Victoria Beckham per Emporio Armani underwear

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *