Calcio – Genting jersey sponsor dell’Aston Villa
Genting, che sostituisce FxPro sulle maglie Villa, diventerà partner principale del club dal 1 luglio fino alla fine della stagione 2012/13.
I termini finanziari non sono stati resi noti, ma fonti parlano di UK £ 16 milioni (25 milioni di dollari) nei prossimi due anni.
Genting, che ha sede a Star City a Birmingham, gestisce oltre 40 casinò in tutto il Regno Unito. Fa parte del gruppo Genting, uno dei più grandi multinazionali della Malesia, si occupa di gaming ma anche della produzione di energia, di piantagioni di olio di palma, sviluppo immobiliare, retail e biotecnologie.
“Siamo lieti di essere partner di una squadra di calcio con un tale patrimonio stimato come Aston Villa,” ha dichiarato Peter Brooks, vice presidente esecutivo di Genting. “La Premier League inglese è il preminente campionato di calcio con un seguito vasto internazionale – mentre Genting è un leader per il tempo libero e di gruppo ospitalità anche con una forte presenza internazionale.
Nuovo sponsor di maglia per l’Aston Villa che ha sottoscritto un accordo biennale di sponsorizzazione con il gruppo Genting (il più grande operatore dei Casinò del Regno Unito).
No Comment