Calcio – Germania 2006: la FIGC ha ricevuto l’assegnazione per i biglietti della seconda fase
In una nota ufficiale la FIGC ha comunicato di aver ricevuto dalla FIFA l’assegnazione dei biglietti relativi alla seconda fase (ottavi di finale,quarti di finale,semifinali, finale e finale per terzo e quarto posto) dei mondiali tedeschi.
I preziosi ticket saranno materialmente consegnati solo nel caso di qualificazione dell’Italia per i singoli turni.
A partire da mercoledì 19 aprile (ore 9) sarà possibile prenotare i biglietti che saranno messi a disposizione del pubblico attraverso il circuito BIT (agenzia viaggi partner della Federazione) che entro il 28 comunicherà ai soggetti aventi diritto l’assegnazione dei tagliandi e contestualmente dovrà fornire alla FIGC l’elenco nominativo.
Degli oltre 19600 tagliandi ricevuti dalla FIFA, la FIGC ne metterà a disposizione del pubblico un numero il 51% (circa 10.000 unità). I restanti saranno, invece, destinati, secondo contratto, ai partner commerciali degli azzurri ed alle componenti federali italiane.
Il dettaglio delle quantità e dei prezzi dei biglietti per i singoli turni è disponibile sul sito ufficiale della federazione. Per la finale, la forbice di prezzi va dai 120 ai 600 €. (riproduzione riservata)
No Comment