Calcio – Germania: due sponsor rinnovano con il Borussia Monchengladbach
Kyocera Electronics, un partner a sostegno del Mönchengladbach dal 2005, ha esteso il suo accordo con il club per coprire la prossima stagione di calcio. L’azienda continuerà ad avere la presenza di pubblicità al Borussia Park, con il suo logo sui pannelli e nelle aree ospitality.
Il produttore alimentare Böklunder Plumrose, co-sponsor del club dal 2004, ha firmato un prolungamento di contratto di tre anni con il Mönchengladbach, e continuerà a fornire i prodotti di carne al Borussia Park della stagione 2013/14.
Si stima che entrambi gli accordi di sponsorizzazione abbiano un valore tra i 400.000 e 1.000.000 di euro
Il Borussia Mönchengladbach, club della Bundesliga tedesca, ha annunciato che Kyocera e Böklunder Plumrose hanno prolungato l’accordo di sponsrship.
No Comment