Serie A - Serie B

Calcio – Gimoka: 1 mln di euro sul Parma F.c.

Sarà “Gimoka” il nuovo main sponsor del Parma F.c., a partire dalla quarta partita del girone d’andata della serie “A”-Tim (Parma-Roma), in programma questo pomeriggio.


Il logo sarà presente sulla maglia coprendo una superficie sponsorizzativa di 200 cm/q, mentre “PlayRadio” (secondo partner) è già presente dal precedente incontro (per complessivi 250 mila/300 mila euro).


Gimoka è un marchio lombardo di caffè con sede ad Andalo Valtellino (So). Nel 2005 aveva già debuttato nel settore delle sport-sponsorship come caffè ufficiale di “Bormio 2005-Lombardia” (Mondiale di sci alpino).


Il Parma, con questa operazione, potrà contare complessivamente su un budget sponsorship vicino a 1.3 mln di euro, più del doppio di quanto ha incassato nel 2005/6 con la presenza di “Tecnocasa”, nel ruolo di main sponsor della divisa di gara. – (riproduzione riservata)

Sarà “Gimoka” il nuovo main sponsor del Parma F.c., a partire dalla quarta partita del girone d’andata della serie “A”-Tim (Parma-Roma), in programma questo pomeriggio. Il logo sarà presente sulla maglia coprendo una superficie sponsorizzativa di 200 cm/q, mentre “PlayRadio” (secondo partner) è già presente dal precedente incontro.

Previous post

Calcio - Il derby Catania-Messina aumenta l'exposure tv

Next post

Giochi - Ore cruciali per il futuro di Pescara 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *