Calcio – Gli 80 anni della A.s. Roma si trasformano in una festa
Il prossimo 26 luglio si festeggeranno i primi 80 anni della A.s. Roma. L’evento speciale si svolgerà allo stadio Olimpico (ore 20.45). Decine gli ospiti invitati, tra cui i giocatori che hanno indossato almeno una volta la divisa giallorossa in gare ufficiali.
L’obiettivo è quello di far rivivere gli 80 anni della società attraverso il racconto dei protagonisti. A fine serata verranno presentati staff tecnico e Prima Squadra per la stagione 2007/08.
I calciatori che hanno conquistato gli scudetti nelle stagioni 1982/83 e 2000/01 si uniranno ai protagonisti del prossimo campionato, dando vita ad una sfida tra due squadre che scenderanno in campo guidate dai c.t. Luciano Spalletti e Carlo Mazzone. A condurre l’evento, che sara’ trasmesso in diretta su Sky, ci saranno Matilde Brandi e Massimo Caputi.
Tra gli ospiti, oltre agli ex giallorossi Aldair, Falcao, Montella e Chiggia, anche grandi nomi dello spettacolo come Lando Fiorini, Carlo Verdone, Claudio Amendola, Daniele Silvestri, Sabrina Ferilli, Lino Banfi e Antonio Giuliani.
No Comment