Serie A - Serie B

Calcio – Gli abbonamenti al centro della strategia marketing della S.s. Lazio

“La storia continua. RicominciAmo Lazio“. E’ il claim che la società biancoceleste ha scelto per la campagna abbonamenti della prossima stagione, che partirà il prossimo 19 luglio.

Le esigenze finanziarie del club romano, portano il presidente Claudio Lotito a ritenere che ci sarà una risposta positiva da parte dal pubblico biancoceleste. Per gli anni a seguire, la partecipazione attiva, in termini di sottoscrizione di abbonamenti, del “popolo laziale”, non avrà solo un ruolo meramente sportivo di supporto alla squadra in campo, ma servirà, soprattutto, come garanzia per il rispetto dell’accordo di rateizzazione del debito fiscale, sottoscritto di recente con l’Agenzia delle Entrate. Per favorire una maggiore adesione da parte dei fan i prezzi delle tessere sono rimasti invariati rispetto ad un anno fa.

Il presidente della Lazio ha fatto anche il punto sulle trattative in essere a livello commerciale della squadra. In relazione al nuovo jersey-sponsor, si continua a lavorare “in modo ininterrotto” per concludere, in tempi brevi, i colloqui avviati con nuovi brand, di cui la società non rende, al momento, noti i nomi.

Sul fronte dei diritti televisivi c’è ancora una significativa differenza tra domanda ed offerta. Inoltre, è, ormai, ufficiale l’indiscrezione lanciata da Sporteconomy; i diritti per la trasmissione della prima partita dell’Intertoto 2005 (Lazio-Tampere) sono stati acquistati dall’emittente locale Roma Uno, per una cifra vicina a 40.000 euro.

 

Previous post

Aziende - Co-branding per Adidas e Porsche

Next post

Equitazione - Rossellini (Fieracavalli): "...l'endurance promuove il turismo equestre"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *