Calcio – “Gli amici di Como” in aiuto della formazione lariana
Dopo il fallimento che ha costretto il Como a ripartire dalla Serie D (Gir.B), sembra intravedersi un po’ di luce all’orizzonte dei lombardi. In occasione, infatti, della presentazione del nuovo assetto societario, è stata reso noto anche il nuovo sponsor. Si tratta di “Amici di Como”, consorzio di imprenditori lariani (impegnati soprattutto nel settore tessile) che, in un’ottica di marketing territoriale, hanno deciso di intervenire in aiuto della società bianco-blu.
Il logo del consorzio, comparirà, quindi, sulle maglie del Como calcio per i prossimi due anni (con opzione sul terzo), per un controvalore economico complessivo di 300.000 Euro.
Obiettivo dichiarato del nuovo partner è riportare, in breve tempo, la società nel calcio professionistico è per far ciò, è fondamentale ricreare un nuovo clima di entusiasmo intorno alla squadra, riportando la gente allo stadio. Dalla prossima gara interna, proprio per questo, saranno applicate nuove politiche di ticketing, di cui la principale prevede che per ogni nucleo familiare composto da padre, madre e figlio (under 16), sarà sufficiente l’acquisto di un solo tagliando per assistere alla partita. (riproduzione riservata)
No Comment