Serie A - Serie B

Calcio – Gli interventi della conferenza sul CPB/F.c. Messina

“Per ovvi motivi di discrezione non possiamo
fare nomi, ma il progetto legato agli stadi Celeste e San Filippo potrebbe rappresentare un
incentivo notevole all’acquisto di quote dell’F.c. Messina” – ha spiegato ieri il rappresentante della “Tamburi & Associati” durante la conferenza stampa di presentazione del progetto CPB.
Il presidente Pietro Franza ha illustrato i principali
obiettivi futuri del F.c. Messina: “La Tamburi ha previsto un aumento di capitale e l’ingresso di un eventuale socio di maggioranza”.
A confermare le sue parole l’advisor Giovanni
Tamburi: “Abbiamo previsto una sottoscrizione finalizzata all’aumento del
capitale del F.c. Messina da 15 milioni di euro. Il gruppo Franza intende ottenere maggiori introiti che garantirebbero un futuro alla società”.

Lo studio
d’architettura Alberto Altieri, chiamato alla realizzazione tecnica del progetto CPB ha prima di tutto presentato il suo
gruppo, che sta lavorando ad iniziative similari in Polonia ed Algeria, dove è in corso la realizzazione di uno stadio da 45.000 posti a sedere.
I due principali impianti sportivi della città verranno completati con numerose strutture di supporto: “Questi luoghi possono essere sfruttati al di là dell’evento sportivo. Lo stadio Celeste sorge al fianco della linea tranviaria e potrà fornire aree di parcheggio utili per l’intera cittadinanza ed il vicino Policlinico.

Previous post

Basket - Nuovi sponsor per Legea Scafati

Next post

Calcio - La sintesi del rapporto Deloitte sul calcio europeo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *