Calcio.Internazionale

Calcio – Gli sponsor dell’Austria Vienna sui rotor dello stadio

AustriaWien.jpgda Vienna (Marcel Vulpis) – Starfactory, agenzia internazionale di sport-marketing, che gestisce la pubblicita’ all’interno dello stadio del FK Austria Magna Wien (impegnata ieri nei preliminari di Champions League con i lusitani del Benfica) ha utilizzato una serie di nuovi led (di produzione italiana) in occasione dell’andata di Champions (terzo turno di qualificazione alla fase a gironi), allo stadio Ernst Happel.

Pubblicizzati circa una quindicina di diversi marchi. Dal marchio Magna (casino e entertainment), sponsor dell’Austria Vienna, passando per Bwin, Cashpoint.com, Goodyear, Ing Diba (presente con il tappeto tridimensionale retroporta insieme a Bet-at-home.com), Buderus, Awd, Kia Motors, Peugeot, Sport1.at, Siemens, Generali, Nike (kit supplier ufficiali dei “viola”) e Kurier (partner media della squadra austriaca).


 


Il quotidiano viennese ha personalizzato anche l’area vip loung dello stadio (oltre alle panchine delle due squadre) ed offerto un happening post match. Quest’ultimo e’ stato trasmesso ieri sera in Austria su Premiere live (network pay-tv). (riproduzione riservata)

Calcio.Internazionale

Calcio – Gli sponsor dell’Austria Vienna sui rotor dello stadio

AustriaWien.jpgda Vienna (Marcel Vulpis) – Starfactory, agenzia internazionale di sport-marketing, che gestisce la pubblicita’ all’interno dello stadio del FK Austria Magna Wien (impegnata ieri nei preliminari di Champions League con i lusitani del Benfica) ha utilizzato una serie di nuovi led (di produzione italiana) in occasione dell’andata di Champions (terzo turno di qualificazione alla fase a gironi), allo stadio Ernst Happel.

Pubblicizzati circa una quindicina di diversi marchi. Dal marchio Magna (casino e entertainment), sponsor dell’Austria Vienna, passando per Bwin, Cashpoint.com, Goodyear, Ing Diba (presente con il tappeto tridimensionale retroporta insieme a Bet-at-home.com), Buderus, Awd, Kia Motors, Peugeot, Sport1.at, Siemens, Generali, Nike (kit supplier ufficiali dei “viola”) e Kurier (partner media della squadra austriaca).


 


Il quotidiano viennese ha personalizzato anche l’area vip loung dello stadio (oltre alle panchine delle due squadre) ed offerto un happening post match. Quest’ultimo e’ stato trasmesso ieri sera in Austria su Premiere live (network pay-tv). (riproduzione riservata)

Previous post

Motori - Una Agusta per celebrare gli azzurri

Next post

Calcio - Budget record per il Red Bull Salzburg

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *